Venezia-Brescia: le ultime dai campi

VENEZIA – Ancora out Del Grosso, che dovrà scontare un’altra giornata di squalifica. Inzaghi medita un solo cambio rispetto all’undici anti-Carpi: salgono le quotazioni di Pinato, avanti nel ballottaggio con Fabiano. Vicario ancora tra i pali, Cernuto, Modolo e Domizzi nella linea a tre. Frey a destra, Garofalo sull’out mancino, Stulac sarà vertice basso, spalleggiato da Falzerano, che sigilla il reparto. In avanti spazio al solito tandem: Litteri e Geijo (nove centri in due) proveranno a colpire i biancoblu.

BRESCIA – Emergenza per Boscaglia, che deve fare i conti con sei assenze: non arruolabili Dall’Oglio, Cancellotti, Konstantinidis, Embalo, Cortesi e Lancini. Coppolaro e Longhi i due laterali bassi, fiducia anche a Somma e Gastaldello. Tonali play, Bisoli sul centro-destra, Martinelli più di Ndoj per il terzo slot a metà campo. Per la trequarti c’è Spalek, Caracciolo, Torregrossa e Okwonkwo concorrono per due maglie: la coppia tutta italiana l’ipotesi al momento più verosimile.

 

PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (3-5-2): Vicari; Cernuto, Modolo, Domizzi; Frey, Falzerano, Stulac, Pinato, Garofalo; Geijo, Litteri. A disposizione: Audero, Gori, Bruscagin, Andelkovic, Bentivoglio, Soligo, Zigoni, Fabiano, Firenze, Marsura, Suciu, Zampano. Allenatore:Filippo Inzaghi.

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Longhi; Bisoli, Tonali, Martinelli; Spalek; Caracciolo, Torregrossa. A disposizione: Pelagotti, Viviani, Curcio, Okwonkwo, Ndoj, Furlan, Meccariello, Rivas. Allenatore: Roberto Boscaglia

Venezia-Brescia: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-04-08T11:33:34+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.