Venezia, doccia gelata per Marino: lo stop sarà di 5-6 mesi
INFORTUNIO MARINO – Sembrava che tutto potesse risolversi per il meglio e che l’entità dell’infortunio potesse essere meno grave, così non è stato. Gli ulteriori accertamenti fatti a Villa Stuart su Antonio Marino, calciatore del Venezia, hanno evidenziato delle sconfortanti novità. A spiegare il tutto ci ha pensato la società lagunare col seguente comunicato. Il […]
INFORTUNIO MARINO – Sembrava che tutto potesse risolversi per il meglio e che l’entità dell’infortunio potesse essere meno grave, così non è stato. Gli ulteriori accertamenti fatti a Villa Stuart su Antonio Marino, calciatore del Venezia, hanno evidenziato delle sconfortanti novità. A spiegare il tutto ci ha pensato la società lagunare col seguente comunicato.
Il difensore Antonio Marino, infortunatosi nei primi minuti della partita amichevole disputata contro il Cjarlins Muzane si è sottoposto ieri sera, 2 agosto, ad un intervento chirurgico effettuato dal Dott. Paolo Mariani presso Villa Stuart di Roma nel corso del quale è stata riscontrata la lesione del legamento crociato posteriore con interessamento del comparto meniscale ed una infrazione del piatto tibiale. I tempi di recupero previsti sono di 5-6 mesi.
Il club arancioneroverde augura al difensore di tornare più forte di prima.