Il Venezia flirta con la vittoria, ma il Perugia trova il pareggio nel finale
Sia Perugia che Venezia puntavano alla definitiva accelerata in ottica playoff. Match importante ai fini della classifica quello tra queste due compagini, che alla fine si è risolto con un pareggio. Succede tutto nella ripresa: vantaggio dei lagunari con Modolo, poi la difesa del risultato con la solita compattezza ed organizzazione difensiva di Inzaghi, che […]
Sia Perugia che Venezia puntavano alla definitiva accelerata in ottica playoff. Match importante ai fini della classifica quello tra queste due compagini, che alla fine si è risolto con un pareggio. Succede tutto nella ripresa: vantaggio dei lagunari con Modolo, poi la difesa del risultato con la solita compattezza ed organizzazione difensiva di Inzaghi, che cade però dinanzi al preciso mancino di Buonaiuto, che all’85’ trova la rete del definitivo pareggio. Perugia ora sesto a 54 punti, con tre lunghezze proprio sul Venezia, alla quarta giornata consecutiva senza vittoria.
TABELLINO
Perugia: Leali; Volta, Del Prete, Dellafiore; Zanon, Gustafson, Colombatto, Germoni; Diamanti (Buonaiuto); Di Carmine, Cerri.
Venezia: Audero; Andelkovic (Bruscagin), Domizzi, Modolo; Frey, Falzerano, Stulac, Suciu (Pinato), Garofalo (Del Grosso); Marsura, Litteri.
MARCATORI: Modolo (V), Buonaiuto (P).