Venezia, Lupo: “Abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato”
LUPO VENEZIA – Il ds del Venezia, Fabio Lupo, ha parlato ai microfoni di stabiachannel.it, soffermandosi sulla ripresa, sul campionato condotto dai lagunari, e sulla Juve Stabia, suo ex club. Ecco le sue parole: “Ripresa? Credo che obiettivamente ci siano tante difficoltà. Bisogna cercare di fare tutto il possibile per farlo ripartire. Ma, in questi […]
LUPO VENEZIA – Il ds del Venezia, Fabio Lupo, ha parlato ai microfoni di stabiachannel.it, soffermandosi sulla ripresa, sul campionato condotto dai lagunari, e sulla Juve Stabia, suo ex club. Ecco le sue parole:
“Ripresa? Credo che obiettivamente ci siano tante difficoltà. Bisogna cercare di fare tutto il possibile per farlo ripartire. Ma, in questi mesi, si è persa di vista l’altra prospettiva, ossia il cosa fare nel caso in cui non si riuscisse a ripartire. Secondo me è stato un grande errore. Ci si è concentrati solo sulla ripartenza. Di conseguenza, ci si è concentrati sul “quando”, ma non abbiamo fatto attenzione sul “come” ripartire. Venezia? Abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato. Abbiamo colpito quattordici pali. E’ un numero che dice molto, anche relativamente alla classifica. Capitolo Juve Stabia, prospetti interessanti? Forte sta facendo molto bene. Seguo con affetto la continua crescita tecnica di Calò, che portai alla Samp da giovanissimo. Il punto di forza è Caserta. ha fatto e sta facendo un grande lavoro”.