Venezia, Niederauer: “La nostra filosofia si fonda sulla valorizzazione dei giovani professionisti”
VENEZIA NIEDERAUER PROFESSIONISTI – Il presidente del Venezia Duncan Niederauer, dopo la nomina dei nuovi quadri dell’area tecnica arancioneroverde, ha espresso il suo parere in merito. Queste – come apprendiamo da trivenetogoal.it e TMW – sono le sue parole: “Come avevamo già preannunciato alla nomina del nuovo allenatore, abbiamo già scelto chi comporrà l’area sportiva […]
VENEZIA NIEDERAUER PROFESSIONISTI – Il presidente del Venezia Duncan Niederauer, dopo la nomina dei nuovi quadri dell’area tecnica arancioneroverde, ha espresso il suo parere in merito. Queste – come apprendiamo da trivenetogoal.it e TMW – sono le sue parole:
“Come avevamo già preannunciato alla nomina del nuovo allenatore, abbiamo già scelto chi comporrà l’area sportiva del club.”
La prerogativa del Venezia
“Il cambiamento porta con sé opportunità e il nostro è finalizzato proprio a questo. La nostra filosofia si fonda sulla valorizzazione dei giovani professionisti. il nostro approccio decisionale continuerà ad essere basato sul contributo collettivo di un gruppo di persone con prospettive diverse. L’annuncio di oggi è coerente a ciò che pensiamo. Ripongo grande fiducia in tutte le persone scelte a lavorare con il Venezia FC.”