Venezia, Perinetti: “Puntiamo un centrocampista, qualcuno partirà”

perinetti

Punto riepilogativo sul mercato in casa Venezia, con il DS Giorgio Perinetti che, dalle colonne de La Nuova Venezia, traccia un primo bilancio. Ecco le sue parole:

Stiamo lavorando per aggiungere un centrocampista alla rosa di Inzaghi: Signori, ex Vicenza, è uno dei nostri obiettivi, ma non è l’unico. Giorgi dell’Ascoli? Lo escludo. Rocca invece è un ragazzo molto interessante, ma ne abbiamo tre-quattro che seguiamo con interesse”.

Conclude poi: “In uscita? Sì, qualcuno partirà, ma credo che tutto si risolverà negli ultimi due giorni“.

Venezia, Perinetti: “Puntiamo un centrocampista, qualcuno partirà” ultima modifica: 2017-08-29T11:45:10+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.