Il Venezia vince di misura sulla Salernitana: decide capitan Domizzi
VENEZIA SALERNITANA 1-0 – Nell’undicesimo turno di Serie B, si sono sfidate al “Penzo” Venezia e Salernitana. Al termine di 90′ minuti equilibrati, il Venezia targato Walter Zenga porta a casa i tre punti grazie ad un tap-in al 31′ di capitan Domizzi, simbolo della caparbietà della squadra veneta. Una gara attenta, ordinata e disciplinata […]
VENEZIA SALERNITANA 1-0 – Nell’undicesimo turno di Serie B, si sono sfidate al “Penzo” Venezia e Salernitana. Al termine di 90′ minuti equilibrati, il Venezia targato Walter Zenga porta a casa i tre punti grazie ad un tap-in al 31′ di capitan Domizzi, simbolo della caparbietà della squadra veneta. Una gara attenta, ordinata e disciplinata per gli uomini di Zenga che non soffrono mai il ritorno della Salernitana.
Granata che deludono l’esame di maturità, soprattutto in trasferta, dove la vittoria non è ancora stata trovata. Un passo indietro rispetto le ultime uscite della squadra allenata da Stefano Colantuono, che tiene bene il campo fino al gol di Domizzi al 31′. Poi poco ordine nel cercare la via del gol, tanto che il portiere di casa interverrà appena due volte su Djuric.
Per il Venezia seconda vittoria di fila, dopo l’altro 1-0 di Cremona, e 8 punti in 4 partite per mister Zenga. L’uomo ragno non poteva immaginare un inizio migliore in laguna, con un dodicesimo posto in classifica che rasserena ambiente e gruppo. Si interrompe, invece, la striscia positiva della Salernitana che durava da 6 partite con 3 vittorie e 3 pareggi.