9 Giugno 2017
Venezia, Tacopina conferma tutti e su Totti…
Arrivato dall’America, il presidente del Venezia Joe Tacopina, è intervenuto in conferenza stampa facendo il punto sulla situazione riguardante allenatore, Direttore Sportivo e mercato. Innanzitutto, Tacopina, conferma che sia Perinetti che Inzaghi rimarranno saldamente al proprio posto. Anzi confessa di essersi fatto pure due risate leggendo i giornali che davano Perinetti in partenza (su di […]
Arrivato dall’America, il presidente del Venezia Joe Tacopina, è intervenuto in conferenza stampa facendo il punto sulla situazione riguardante allenatore, Direttore Sportivo e mercato.
Innanzitutto, Tacopina, conferma che sia Perinetti che Inzaghi rimarranno saldamente al proprio posto. Anzi confessa di essersi fatto pure due risate leggendo i giornali che davano Perinetti in partenza (su di lui c’era un concreto interesse dello Spezia):
“Posso affermare che Inzaghi e Perinetti resteranno. Il progetto va avanti, non c’è nulla da confermare. E’normale che un professionista di successo come Perinetti abbia richieste, mentre leggevo i giornali ridevo.
Per quanto riguarda l’allenatore, Inzaghi è stato accostato a più riprese al Bari e soprattutto al Sassuolo, Tacopina dice:
“Ribadisco che non stiamo cercando nessuno, se un allenatore crede nel progetto ed ha la nostra fiducia non cìè motivo di cambiare.
Infine Tacopina parla anche del mercato dei lagunari, convinto di avere giù una squadra competitiva afferma:
“Mercato? Non faremo mercato, abbiamo una squadra con diversi profili da B. Miglioreremo il livello della nostra squadra.”
Tra sogno e realtà, Tacopina stuzzica “Er Pupone”
Tra le varie ipotesi di mercato per gli arancioneroverdi, si sussurra della clamorosa suggestione di vedere Francesco Totti vestire la maglia numero dieci dei lagunari. Possibilità lontana ma che lascia un minimo di speranza ai tifosi del Venezia per il grande rapporto di amicizia che esiste tra lo stesso Totti e Tacopina:
“Con lui ho un grande rapporto che si è mantenuto nel tempo, se vorrà venire a Venezia per continuare a giocare, le porte sono aperte. Totti è una leggenda, ma non cìè davvero nullae ho troppo rispetto per lui per chiedergli di venire a giocare qui. Però le foto di Totti con la maglietta del Venezia, che sono pur sempre scherzose, hanno fatto il giro del Mondo e se ne è parlato anche in USA.”
Dopo le conferme di DS e Mister, Tacopina, tra il serio ed il faceto, chiama Totti e fa sognare in grande i tifosi del Venezia per una stagione che potrebbe essere ricca di soddisfazioni.