1 Luglio 2022

Bari, senti Ventura: “Ci sono tutti i presupposti per fare una bella stagione”

VENTURA BARI SENSAZIONE POSITIVA – L’ex tecnico del Bari, Gian Piero Ventura, ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno (edizione Puglia) si è soffermato sulla sua ex squadra. “Positivo il fatto che alle spalle del Bari c’è una società che non può non essere ambiziosa. Quella della risalita dalla C è un’esperienza già vissuta dai De […]

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B - Via One Football

VENTURA BARI SENSAZIONE POSITIVA – L’ex tecnico del Bari, Gian Piero Ventura, ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno (edizione Puglia) si è soffermato sulla sua ex squadra.

“Positivo il fatto che alle spalle del Bari c’è una società che non può non essere ambiziosa. Quella della risalita dalla C è un’esperienza già vissuta dai De Laurentiis al Napoli. Le ambizioni credo siano le stesse per il Bari. Ha vinto un campionato obiettivamente non
facile da vincere e ha il vantaggio di mantenere una struttura consolidata. Non conta l’età. Anche i giovani devono essere di qualità. E la B deve essere di passaggio per il Bari. È una piazza, Bari, che assolutamente ha grandi aspettative, desiderio di calcio che conta. Magari non sarà costruita una corazzata, ma una squadra che monti le basi per il ritorno in A”. 

Sul tecnico del Bari“Mignani è un professionista serio, con una voglia incredibile di fare. Avranno il massimo delle motivazioni”.

Un consiglio ai nuovi – “Chiunque verrà a Bari dovrà dimostrare forte personalità e capacità di sopportare le pressioni”.