Panchina Cittadella – Fine di un ciclo? Venturato verso l’addio
VENTURATO CITTADELLA ADDIO – Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, la lunghissima esperienza di Roberto Venturato a Cittadella potrebbe essere al capolinea. Dopo 6 stagioni (la prima culminata con la vittoria del campionato di Serie C, le successive 5 conclusesi agguantando i playoff in cadetteria) pare ci sia la volontà da parte dell’allenatore di separarsi dalla società granata. Tra Venturato e l’addio […]
VENTURATO CITTADELLA ADDIO – Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, la lunghissima esperienza di Roberto Venturato a Cittadella potrebbe essere al capolinea. Dopo 6 stagioni (la prima culminata con la vittoria del campionato di Serie C, le successive 5 conclusesi agguantando i playoff in cadetteria) pare ci sia la volontà da parte dell’allenatore di separarsi dalla società granata.
Tra Venturato e l’addio al Cittadella c’è un anno di contratto
Poiché legato ancora da un anno di contratto al sodalizio veneto, il mister nei prossimi giorni avrà ulteriori colloqui col DG Stefano Marchetti. Al momento lo scenario più verosimile è quello dell’addio ma non sono esclusi colpi di scena nelle prossime ore. Rischia di chiudersi con una promozione sfiorata (per la seconda volta nel corso del ciclo) una delle pagine più entusiasmanti della storia recente del campionato di Serie B.