Cittadella, Venturato: “Possiamo dire la nostra in questi playoff. Monza forte, ma lo affronteremo con la solita identità”
VENTURATO CITTADELLA BRESCIA – Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha analizzato in sala stampa l’1-0 ottenuto sul Brescia nel pomeriggio che ha consentito ai granata di ottenere la qualificazione alle semifinali playoff: “La partita è stata difficile come tutte le partite importanti come questa. Siamo riusciti a vincere, grande merito a questo gruppo. Possiamo dire […]
VENTURATO CITTADELLA BRESCIA – Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha analizzato in sala stampa l’1-0 ottenuto sul Brescia nel pomeriggio che ha consentito ai granata di ottenere la qualificazione alle semifinali playoff:
“La partita è stata difficile come tutte le partite importanti come questa. Siamo riusciti a vincere, grande merito a questo gruppo. Possiamo dire la nostra in questi playoff e oggi lo abbiamo dimostrato. Ho cercato di tenere tutti sulla corda, facendo disputare partite a tutti in modo da farsi trovare pronti. Con tante partite ravvicinate è importante che i giocatori stiano bene fisicamente e mentalmente. Beretta è uscito per un problema muscolare, speriamo non sia grave ma sono preoccupato” – riporta TMW.
“Proia? Federico ha qualità e inserimento verticale. Può fare la mezzala, sa tener palla e ha anche una discreta tecnica. Può giocare anche da trequartista, poi dipende dalle caratteristiche degli avversari”.
Ora il Monza: “Partita difficile. Loro sono costruiti per vincere, hanno giocatori importanti e di qualità. Sarà un test impegnativo ma ce la giocheremo fino in fondo con la nostra identità”