Cittadella, Venturato: “Il gol non dato a Iori ci ha scoraggiato. Il pallone era evidentemente dentro”
VENTURATO CITTADELLA – Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha parlato a margine del ko in Coppa Italia contro lo Spezia. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte da Trivenetogoal.it: “Mi sembra sia stata una partita equilibrata e combattuta, in qualche momento c’è stato un predominio dello Spezia ma abbiamo concesso poco. Il gol non dato di […]
VENTURATO CITTADELLA – Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha parlato a margine del ko in Coppa Italia contro lo Spezia. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte da Trivenetogoal.it:
“Mi sembra sia stata una partita equilibrata e combattuta, in qualche momento c’è stato un predominio dello Spezia ma abbiamo concesso poco. Il gol non dato di Iori avrebbe spezzato l’equilibrio. Mi dispiace molto che non sia stato concesso, è stato un capolavoro di Iori da 50 metri e abbiamo avuto un momento di scoramento. Io ero a metà campo, il portiere era dentro la porta ed era talmente evidente il gol che non capisco come abbiano potuto non darlo. In questo sbagliamo noi, poi abbiamo preso il primo gol con Camigliano che si infortuna e nel secondo gol ci siamo fatti autorete. Rimane una discreta posizione. Dobbiamo continuare a insistere con l’atteggiamento corretto da parte del gruppo che deve continuare a esprimere le proprie qualità. Sabato ci sarà il Monza, dal punto di vista fisico e del recupero delle energie dobbiamo essere bravi. Ci dobbiamo preparare al meglio per giocare contro la squadra che dal punto di vista del mercato e delle ambizioni è stata costruita per provare a vincere. Sarà un test molto probante che dovremo affrontare con la testa giusta”.