Cittadella, Venturato: “Serve a tutti una svegliata, a me in primis”

VENTURATO CITTADELLA SVEGLIATA – Il pesante KO interno del Cittadella contro lo Spezia è stato analizzato da mister Roberto Venturato Trivenetogoal.it.

“Dispiace aver perso in questo modo, nel primo tempo avevamo giocato bene e meritavamo anche il vantaggio. Se poi commettiamo ingenuità enormi è logico che giungano le sconfitte. Non c’è stato l’atteggiamento giusto nel secondo tempo, bisogna essere consapevoli di ciò che non ha funzionato. Le persone e i giocatori che ci sono oggi a Cittadella devono pensare e ragionare in modo diverso. È la prima volta che faccio una critica così pesante da quando sono qui. Credo che tutti, io per primo, dobbiamo darci una svegliata. Un errore si può fare, ma quando l’errore si ripete altre due volte allora significa c’è qualcosa da sistemare.”

Cittadella, Venturato: “Serve a tutti una svegliata, a me in primis” ultima modifica: 2019-08-25T00:42:03+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.