Cittadella, Venturato: “Ho a disposizione un gruppo importante. Su Paleari…”

Venturato Cittadella

VENTURATO CREMONESE CITTADELLA – Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti allo Zini, Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha commentato così la vittoria contro la Cremonese. Di seguito quanto riportato dai colleghi di Trivenetogoal.it:

“Stiamo lavorando con grande attenzione, abbiamo margini miglioramento importanti per tenere la squadra più corta e fare ancora meglio di quanto abbiamo fatto. Ci siamo dati un bel segnale, penso che la strada sia quella giusta. Dobbiamo pensare a lavorare per arrivare ad essere in condizione e mantenere ritmo per più tempo. Credo di avere un gruppo di giocatori importanti e di qualità. Possiamo essere competitivi. Paleari veniva da una settimana con problemi a una spalla, Maniero ha dimostrato di essere un giocatore importante. Il ruolo del portiere è particolare, vedremo quello che accadrà. Nel calcio le squadre devono imparare a fare tutto, dobbiamo interpretare al meglio tutte le situazioni di gioco”.

FONTE: Trivenetogoal.it

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.