Verona – Ganz chiuso da Pazzini: a gennaio possibile addio

In seguito alle medie da alieno che sta tenendo il Pazzo Pazzini a “rimetterci” da questa situazione è Simone Andrea Ganz. Stando a quanto riporta Hellasnews, infatti, l’ex attaccante del Como e di proprietà della Juventus potrebbe cambiare aria a gennaio per continuare il processo di crescita iniziato coi 18 gol siglati lo scorso campionato. L’attaccante è chiuso, come già detto, da Pazzini e nonostante Pecchia abbia annunciato in diverse conferenze la possibilità di poter far giocare entrambi gli arieti, lo spazio per il figlio d’arte è stato davvero poco. La Juve, proprietaria del cartellino, potrebbe spingere il calciatore a trasferirsi in un club con cui avere più visibilità per poter aumentare il valore dello stesso.

Verona – Ganz chiuso da Pazzini: a gennaio possibile addio ultima modifica: 2016-10-18T17:03:41+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *