VICENZA BARI STELLONE – Roberto Stellone, tecnico del Bari, ha concesso alcune dichiarazioni a Radio Norba dopo il magro pareggio contro il Vicenza. Ecco le sue parole: “Rispetto alla gara di Perugia, oggi abbiamo raccolto meno. La squadra ha fatto una bella prestazione, ha corso molto e non ha sofferto. Purtroppo la gara è stata molto bloccata e ci sono state poche occasioni da gol. Questo probabilmente non è un periodo fruttuoso, ma arriverà il momento dove anche noi macineremo punti. Castrovilli? Buona prestazione da parte del ragazzo. Deve crescere ancora, ha gran margini di miglioramento”.
Cosenza, Izco più vicino alla firma: domani le visite mediche
Il Palermo lavora alla risoluzione del contratto con Gunnarsson
Salernitana, rebus Volpicelli: attaccante tra Serie C e ipotesi permanenza
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments