Vicenza-Bari termina 0 a 0. Veneti ancora a secco di gol, buon punto per i pugliesi

Termina a reti bianche il match del “Romeo Menti” tra Vicenza e Bari in una gara combattuta sino all’ultimo e nella quale le occasioni non sono mancate. Primo punto ma ancora nessun gol per il Vicenza di Lerda che perlomeno smuove la classifica; un punto per i pugliesi, invece, che arriva dopo la vittoria di Perugia.

In un match ad alta intensità la prima occasione è dei veneti con Raicevic che, servito da Galano, stampa il proprio tiro sul palo. Risposta dei Galletti affidata al proprio bomber Maniero che sfiora la rete con un tiro dalla distanza; botta e risposta tra i due goleador delle due compagini che vede ancora il numero 13 lanerosso flirtare col gol a fine primo tempo. Nella ripresa sono gli uomini d’esperienza che provano a prendere per mano i propri compagni ma Zaccardo per il Vicenza prima e Brienza due volte poi vedono svanire i propri tentativi. Da sottolineare gli ottimi interventi dell’estremo difensore vicentino Vigorito proprio sul trequartista barese arrivato dal Bologna. L’ultima occasione è ancora per la squadra di Lerda che con Cernigoi sfiorano la traversa nel finale.

Tabellino

Vicenza (4-2-3-1) Vigorito; Zaccardo, Adejo, Esposito (37′ Bogdan), D’Elia; Rizzo, Signori; Vita, Siega (74′ Fabinho), Galano (85′ Cernigoi); Raicevic. A disp. Dani, Smith, Pucino, Fontanini, Bellomo, Di Piazza, Cernigoi.
All. Franco Lerda

Bari (4-4-2) Micai; Sabelli, Tonucci, Cassani, Di Cesare; Furlan (63′ Brienza), Fedele, Valiani, Ivan (85′ Martinho); Maniero, Castrovilli (70′ Fedato). A disp. Ichazo, Daprelà, Capradossi, Basha, Romizi, Monachello.
All.: Roberto Stellone

Arbitro: Francesco Saia (Sez. di Palermo)
Marcatori: /
Note – Ammoniti: Cassani, Valiani, Sabelli, Di Cesare (B) Siega, Signori (V)

 

Vicenza-Bari termina 0 a 0. Veneti ancora a secco di gol, buon punto per i pugliesi ultima modifica: 2016-09-10T17:08:51+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *