Vicenza-Cosenza, al 45′ è 0-0: polemiche per il gol annullato a Caso
VICENZA COSENZA FINE PRIMO TEMPO – Com’era prevedibile, la sfida di questa sera al Romeo Menti sta regalando tante emozioni, anche se a livello di gol ancora deve decollare. Al 27′ clamorosa occasione per Cavion che col destro poco fuori dall’area ha calciato in maniera impeccabile al volo ma la traversa ha negato la gioia […]
VICENZA COSENZA FINE PRIMO TEMPO – Com’era prevedibile, la sfida di questa sera al Romeo Menti sta regalando tante emozioni, anche se a livello di gol ancora deve decollare.
Al 27′ clamorosa occasione per Cavion che col destro poco fuori dall’area ha calciato in maniera impeccabile al volo ma la traversa ha negato la gioia del gol all’ex Ascoli.
Al 31′ Caso che è stato bravo a rubare palla ad un disattento De Maio e con la sua abilità palla al piede a tu per tu con Contini ha siglato l’1-0 per il Cosenza. Dopo qualche istante, a sorpresa Maresca è stato richiamato dal Var ed ha annullato il vantaggio dei calabresi in quanto è stata considerata influente il movimento di Caso, che era inizialmente in fuorigioco, quando De Maio ha controllato in malo modo il pallone dal lancio lungo di Matosevic. Vibranti proteste della panchina dei rossoblu con Maresca che ha per qualche attimo dovuto gestire il caos che si è creato dopo l’episodio del gol annullato. Dopo lo stop per l’infortunio di Boultam e l’intervento del Var, Maresca ha assegnato 5 minuti di recupero nella prima frazione di gioco. Proprio in pieno recupero grande mischia sugli sviluppi di un corner con Venturi in rovesciata prima e poi Rigione non sono riusciti ad inquadrare la porta in quanto ottimamente schermati dai difendenti biancorossi.