Vicenza, D’Elia: “La vittoria col Verona ci ha dato morale”

Salvatore D’Elia, difensore del Vicenza, ha fatto il punto della situazione. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale del club:

Già da lunedì il mister ci ha fatto capire che la vittoria sul Verona è stata importante per il morale, ma ora bisogna approfittare di questa sensazione positiva per raggiungere una continuità di risultati. Dobbiamo essere bravi a sfruttare il momento ed essere concentrati fin dall’inizio con la Ternana. Finora abbiamo giocato bene con le squadre più blasonate, ora bisogna essere capaci di trasformare questa forza contro le squadre considerate più deboli, almeno sulla carta. Così facendo riusciremo a ritagliarci un posto importante. Noi scendiamo in campo per vincere, le squadre che ci sono davanti distano al massimo 3 punti: andiamo a Terni con la consapevolezza che siamo una buona squadra e possiamo far bene. Io sto bene, fisicamente e mentalmente. Bisoli? E’ un allenatore che ci aiuta mentalmente, ci spinge a crederci sempre. Va ascoltato perché è un uomo di calcio e sa tantissimo“.

FONTE: Vicenzacalcio.com

Vicenza, D’Elia: “La vittoria col Verona ci ha dato morale” ultima modifica: 2016-12-14T17:38:54+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *