Vicenza, altra notte di riflessione sul futuro di Di Carlo: ipotesi risoluzione in caso di separazione?
VICENZA DI CARLO IPOTESI RISOLUZIONE – La sconfitta di Cosenza, la terza in altrettante gare dall’inizio del campionato, ha certificato la crisi del Vicenza, ancora a quota 0 punti in classifica nonostante l’importante mercato estivo e le, conseguenti, grosse ambizioni di alta classifica di club e tifosi. Sul tavolo della dirigenza berica c’è ora da […]
VICENZA DI CARLO IPOTESI RISOLUZIONE – La sconfitta di Cosenza, la terza in altrettante gare dall’inizio del campionato, ha certificato la crisi del Vicenza, ancora a quota 0 punti in classifica nonostante l’importante mercato estivo e le, conseguenti, grosse ambizioni di alta classifica di club e tifosi.
Sul tavolo della dirigenza berica c’è ora da decidere sul futuro di Domenico Di Carlo che appare, al momento, sempre più in bilico: come riferisce TrivenetoGoal.it, la società di Renzo Rosso si sarebbe data un’altra notte di tempo per discutere sul tema panchina. In caso di eventuale separazione, si vocifererebbe circa l’ipotesi di una risoluzione, la quale sarebbe poi seguita dall’individuazione della nuova guida tecnica.
Intanto domattina è prevista una nuova seduta di allenamento che, salvo comunicazioni ufficiali, dovrebbe essere guidata proprio dal trainer condottiero del ritorno in Serie B di due anni fa dei veneti.