Vicenza, Di Carlo: “Un piacere esordire contro il Venezia. Tutte le gare sono difficili ma le affronteremo con la giusta testa”
DI CARLO VICENZA – Di seguito, diffuso da TrivenetoGoal.it, il commento di Mimmo Di Carlo, tecnico del Vicenza, relativamente al sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie B che vedrà i biancorossi esordire al “Penzo” di Venezia: “Il Venezia l’anno scorso ha fatto un campionato di media classifica e ci fa piacere esordire là. […]
DI CARLO VICENZA – Di seguito, diffuso da TrivenetoGoal.it, il commento di Mimmo Di Carlo, tecnico del Vicenza, relativamente al sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie B che vedrà i biancorossi esordire al “Penzo” di Venezia:
“Il Venezia l’anno scorso ha fatto un campionato di media classifica e ci fa piacere esordire là. Ci prepareremo contro Paolo Zanetti che considero un bravo allenatore e ci faremo trovare pronti per andare con il nostro solito coraggio e voglia di far punti. Il Pordenone alla seconda giornata? Intanto dico bravo ad Tesser e alla sua società per la scorsa stagione, ma siccome c’è da giocarle tutte l’importante è farlo con la nostra mentalità e qualità senza guardare troppo chi affrontiamo. Sono tutte difficili ma con l’atteggiamento e forza di volontà pareggiamo tutto e cercheremo di mettere in campo la nostra forza che è il gruppo e la qualità di alcuni giocatori. Il Monza alla terza? Bene, sabato l’affrontiamo e faremo un antipasto della terza partita di campionato, ma l’importante è avere la testa giusta e voglia di vincere contro tutti.”