Qui Vicenza – Di Carlo ad un bivio, Liverani in pole per sostituirlo: la situazione
VICENZA LIVERANI IN POLE – Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione del Vicenza di Domenico Di Carlo. L’obiettivo della società è migliorare la posizione in classifica della scorsa Serie B, provando così a lottare per i play-off. Il club veneto, nelle prime 3 partite di campionato, ha raccolto zero punti perdendo con […]
VICENZA LIVERANI IN POLE – Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione del Vicenza di Domenico Di Carlo. L’obiettivo della società è migliorare la posizione in classifica della scorsa Serie B, provando così a lottare per i play-off. Il club veneto, nelle prime 3 partite di campionato, ha raccolto zero punti perdendo con Cittadella, Frosinone e Cosenza.
La società del patron Rosso sta valutando la posizione dell’allenatore laziale, che aldilà delle sconfitte, non ha convinto per una grave assenza di gioco e un importante ritardo dal punto di vista fisico.
Secondo quanto raccolto dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Vicenza sta pensando a Fabio Liverani come sostituto. Il classe 1976 è reduce dall’esperienza da tecnico a Parma, terminatasi con l’esonero a inizio gennaio 2021.