Vicenza, Stefano Rosso: “Mettiamo un punto e ricominciamo con un maggiore dialogo. Siamo al lavoro per ripartire”
STEFANO ROSSO VICENZA – Dopo gli striscioni apparsi nella serata di ieri nei pressi dello stadio Romeo Menti nei confronti del patron Renzo Rosso, il presidente Stefano Rosso ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni per chiarire la situazione e tranquillizzare i tifosi biancorossi in vista del futuro. Queste le sue parole, riportate in una nota ufficiale del […]
STEFANO ROSSO VICENZA – Dopo gli striscioni apparsi nella serata di ieri nei pressi dello stadio Romeo Menti nei confronti del patron Renzo Rosso, il presidente Stefano Rosso ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni per chiarire la situazione e tranquillizzare i tifosi biancorossi in vista del futuro.
Queste le sue parole, riportate in una nota ufficiale del club biancorosso:
“Questo epilogo di stagione fa male a tutti e i complimenti ad un’altra squadra, il cui presidente è un vicentino e anche nostro socio nel Vicenza, non cancellano lo stato d’animo che proviamo da mesi.
Vedere questi striscioni poi fa male a me e fa male ad una persona che, in questa stagione, ha sofferto ogni giorno per questa situazione e ha provato a fare di tutto per cercare di migliorarla.
Se c’è qualcuno con cui prendersela, preferirei essere io, perché ero io quello presente nel momento della costruzione della squadra, non mio padre, che ha solo messo le risorse a disposizione e subito le critiche.
Venerdì a Cosenza, c’eravamo entrambi e abbiamo deciso di comune accordo che in prima battuta avrei rilasciato io le prime dichiarazioni, in rappresentanza della società e della proprietà.
Siamo già al lavoro per ripartire, in primis mio padre. Spero realmente che da questo ennesimo episodio, si possa mettere un punto e ricominciare con un maggiore dialogo, per provare a costruire, tutti insieme, il futuro in biancorosso”.