Vicenza, Zaccardo: “Ci sono maggiori possibilità che resti”

Zaccardo Vicenza serie b

Era dato tra i sicuri partenti nella finestra invernale di calciomercato a causa dello scarso ed inaspettato minutaggio avuto fino ad ora, con gli accostamenti alla MLS che non mancavano. Quest’oggi, ai microfoni de “Il Giornale di Vicenza“, Cristian Zaccardo ha però gettato acqua sul fuoco, dichiarando: “Ad oggi ci sono maggiori possibilità che resti qui. Ho firmato un contratto dalla durata di due stagioni – questo quanto raccolto da PianetaSerieB.it – convinto da un progetto chiaro, trasparente e avente come obiettivi la salvezza nell’annata corrente ed un campionato più tranquillo nella prossima. Le voci di mercato? Non mi interessano e non gli do peso, quello che mi importa è sentire la fiducia della società e del tecnico“.

Vicenza, Zaccardo: “Ci sono maggiori possibilità che resti” ultima modifica: 2016-12-19T19:35:44+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *