Benevento, Vigorito: “Ho sempre confidato nel merito sportivo, ma a volte in questi mesi ho temuto”

VIGORITO BENEVENTO MERITO SPORTIVO – Il presidente Oreste Vigorito ha affidato ai microfoni di Ottopagine.it la sua soddisfazione successiva alle decisioni del Consiglio Federale.

“Ammetto che qualche volta ho temuto che potessero privarci di ciò che avevamo conquistato sul campo, ma ho sempre confidato nel merito sportivo e nel buon senso delle istituzioni. Non vedo l’ora di poter condividere il successo della promozione assieme a tutti coloro che l’hanno reso possibile. Non c’è un solo artefice: squadra, staff e città hanno impresso il loro marchio su un progetto che ha radici molto lontane e sogna un futuro ancora più bello.”

Benevento, Vigorito: “Ho sempre confidato nel merito sportivo, ma a volte in questi mesi ho temuto” ultima modifica: 2020-05-21T10:33:31+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.