Benevento, Viola: “Il primo posto è meritato. Vogliamo la A”
VIOLA BENEVENTO – Il metronomo del Benevento capolista, Nicolas Viola, ha parlato alle colonne della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole: «Il primato è meritato e ci sono margini di miglioramento. Possiamo fare di più. L’anno scorso ci è mancata la compattezza. Ora siamo sulla buona strada. In estate la società ha fatto bene […]
VIOLA BENEVENTO – Il metronomo del Benevento capolista, Nicolas Viola, ha parlato alle colonne della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:
«Il primato è meritato e ci sono margini di miglioramento. Possiamo fare di più. L’anno scorso ci è mancata la compattezza. Ora siamo sulla buona strada. In estate la società ha fatto bene a non ripartire da zero, la programmazione è positiva. Col mister ho un rapporto molto sincero. Se penso che da bambino avevo il suo poster in camera. Mi trovo bene sia con Hetemaj che con Schiattarella. Senza dimenticare Del Pinto. C’è competizione positiva. Siamo un bel gruppo. Il fatto che alcuni di noi vivano nello stesso palazzo aiuta, è come essere in ritiro. La B un po’ è cambiata. Ci sono meno squadre, è salito il livello e con le soste c’è più tempo per recuperare. Gasperini un grandissimo, ma il più forte è De Zerbi: nonostante la retrocessione, con lui abbiamo fatto un calcio divertente. Devo molto a Baroni, sono contento sia tornato ma la sua Cremonese arriverà dietro di noi. Mi piace Stulac dell’Empoli. Ha la continuità che serve nel nostro ruolo. Idoli? Pirlo, Redondo e Juninho. Dobbiamo tornare in A. Sono rimasto per questo».