Virtus Entella, Boscaglia: “Vissuti giorni in una situazione ambientale complicata. Crotone? Sarà gara dura per noi e per loro”
VIRTUS ENTELLA BOSCAGLIA CROTONE – Alla vigilia dell’anticipo contro il Crotone in programma domani alle ore 21:00 al “Comunale” di Chiavari Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, si è presentato in sala stampa per introdurre la gara contro i calabresi. Di seguito le parole del coach siciliano dai canali ufficiali dei Diavoli Neri: “Abbiamo vissuto […]
VIRTUS ENTELLA BOSCAGLIA CROTONE – Alla vigilia dell’anticipo contro il Crotone in programma domani alle ore 21:00 al “Comunale” di Chiavari Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, si è presentato in sala stampa per introdurre la gara contro i calabresi. Di seguito le parole del coach siciliano dai canali ufficiali dei Diavoli Neri:
“Abbiamo vissuto questi giorni in una situazione ambientale complicata, comune a tutte quelle società che stanno vivendo quanto accade in alcune zone d’Italia a causa dell’epidemia in atto. A livello lavorativo la squadra ha comunque affrontato la settimana nella maniera giusta dopo un sconfitta pesante come quella incassata contro il Benevento. Adesso vogliamo vincere la partita di domani contro una squadra forte. Per riuscirci servirà la partita perfetta”.
“Porte chiuse? Sono decisioni prese dagli organi competenti, che ne sanno più di noi in merito a quanto sta accadendo. E ovviamente ci adeguiamo, anche se questo tipo di decisioni portano ad una disparità fra le varie squadre del campionato, rispetto a quello che può essere una gara disputata in una situazione normale ed una a porte chiuse in un clima che mi immagino surreale”.
“Crotone secondo miglior attacco del torneo? Questo aspetto ci deve interessare poco. Sappiamo che la loro è una squadra temibile e per questo dovremo scendere in campo consapevoli che con una grande partita possiamo batterli. Abbiamo già dimostrato di avere le armi per giocarcela contro le grandi. Benevento a parte. Sarà una gara dura, ma lo sarà anche per loro. Siamo pronti a dare battaglia a tutti quanti”.