Virtus Entella, Breda lima gli ultimi dettagli in vista del Benevento

Sfida d’alta classifica quella che andrà in scena al Vigorito di Benevento tra i padroni di casa e la Virtus Entella nella prossima sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie B. Gli ospiti limano gli ultimi movimenti, gli ultimi schemi, sotto lo sguardo attendo di mister Breda. Attraverso il sito ufficiale dei liguri, apprendiamo le ultime news di giornate: “Temperature rigide e cielo plumbeo sopra al Comunale nel mattutino dell’antivigilia. Esercitazioni tattiche sono state il piatto forte della seduta odierna: mister Roberto Breda ha messo a punto gli ultimi dettagli in vista della sfida di sabato contro il Benevento. Il programma prevede per domani la consueta rifinitura mattutina, al termine della quale il tecnico biancoceleste incontrerà i giornalisti (ore 12,15)“.

Virtus Entella, Breda lima gli ultimi dettagli in vista del Benevento ultima modifica: 2016-10-13T18:30:03+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *