Virtus Entella, Gatto: “Prima impressione molto positiva”

Leonardo Gatto, nuovo acquisto della Virtus Entella, attraverso i canali ufficiali della società ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La prima impressione è sicuramente positiva. Qui ho trovato una famiglia, sono stati tutti gentilissimi. Non avevo dubbi, dato che avevo avuto solo referenze positive su questa società. Conosco mister Aglietti, siamo stati insieme la scorsa stagione e mi sono trovato veramente bene. Siamo riusciti a raggiungere la salvezza ad Ascoli e non era per nulla facile, sono contento di ritrovarlo qui. Da avversario ho capito che questa squadra è molto buona, ci sono ottimi giocatori ed un gruppo molto unito. L’Entella in quella partita meritava qualcosa in più“.

Virtus Entella, Gatto: “Prima impressione molto positiva” ultima modifica: 2018-01-10T20:20:56+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *