Virtus Entella, Gozzi non ci sta: “Ci hanno rubato la Serie B”

Gozzi Entella

CASO CHIEVO-CESENA – Il presidente della Virtus Entella non ci sta e, ai microfoni de “La Repubblica“, sbotta sulla sentenza inerente al caso plus-valenze fittizie tra Chievo Verona e Cesena. “Ci hanno rubato la Serie B – dichiara Antonio Gozzifacendoci un danno di 5 milioni, con sentenze farsesche e vergognose. Una barzelletta, l’ennesimo infortunio di un sistema di giustizia sportiva che va azzerato e cambiato. È autoreferenziale, non garantisce terzietà, l’imparzialità dei giudizi. Non è credibile. Con queste sentenze si continuano a lanciare messaggi aberranti“.

Virtus Entella, Gozzi non ci sta: “Ci hanno rubato la Serie B” ultima modifica: 2018-09-14T11:57:17+00:00 da Giacomo Principato
18 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in provincia di Messina, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.