Al Comunale di Chiavari la Reggina si fa raggiungere al 90′ dall’Entella: è 1-1

entella

VIRTUS ENTELLA REGGINA – Al Comunale di Chiavari la sfida Virtus Entella-Reggina si è conclusa col risultato di parità (1-1). La compagine allenata da mister Toscano nel primo tempo ha avuto un approccio più convinto ed al 4′ ha sfiorato il vantaggio con Liotti. Al 20′ anche Bellomo per poco non trova la rete dell’1-0 con una conclusione che si è spenta di poco fuori. Al 38′ gol annullato ai padroni di casa per posizione di fuorigioco di De Luca che ha messo in rete dopo la ribattuta di Guarna su un tiro di Brescianini. Nella ripresa al 51′ Crisetig trova il gol su punizione, non impeccabile Borra. Al 58′ Menez vicino al 2-0, bravo questa volta Borra ad opporsi. Al 61′ doppio giallo per Crimi ed Entella in dieci. Al 90′ clamorosamente l’Entella trova un calcio di rigore, dal dischetto Mancosu regala il pari ai suoi. Al 94′ Rossi per poco allo scadere non segna il gol dell’1-2.

Al Comunale di Chiavari la Reggina si fa raggiungere al 90′ dall’Entella: è 1-1 ultima modifica: 2020-10-17T17:10:46+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.