Ascoli, Vivarini: “Volevamo vincere, nella ripresa abbiamo accusato la stanchezza”

Vivarini Ascoli

VIVARINI ASCOLI – Vincenzo Vivarini, tecnico dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine del pareggio casalingo contro il Livorno. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale del club: “Peccato per il risultato perché ci tenevamo moltissimo a vincere, nel primo tempo abbiamo avute più occasioni da gol che avremmo potuto sfruttare meglio; nella ripresa abbiamo accusato un po’ la stanchezza, abbiamo perso la lucidità nelle giocate e il Livorno si è chiuso dietro. E’ un pareggio che dobbiamo accettare e che fa classifica“.

Ascoli, Vivarini: “Volevamo vincere, nella ripresa abbiamo accusato la stanchezza” ultima modifica: 2019-03-10T20:50:41+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.