Virtus Entella, Vivarini: “I ragazzi non si sono risparmiati, volevamo la vittoria a tutti i costi. Ora però non fermiamoci”
VIVARINI VIRTUS ENTELLA PISA – Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha manifestato tutta la propria soddisfazione al termine del match vinto dai suoi 2-1 al “Comunale” nell’anticipo contro il Pisa. Questa l’analisi del trainer della compagine ligure concessa ai canali ufficiali dei Diavoli Neri: “Nel primo tempo siamo stati un timidi ed abbiamo avuto un […]
VIVARINI VIRTUS ENTELLA PISA – Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha manifestato tutta la propria soddisfazione al termine del match vinto dai suoi 2-1 al “Comunale” nell’anticipo contro il Pisa. Questa l’analisi del trainer della compagine ligure concessa ai canali ufficiali dei Diavoli Neri:
“Nel primo tempo siamo stati un timidi ed abbiamo avuto un pò il ‘braccino corto’ sulle cose da fare. Per il resto, nel secondo tempo siamo venuti fuori con grande organizzazione, qualità ed anche individualità nelle singole giocate. Grande merito ai ragazzi che non si sono risparmiati e che hanno voluto a tutti i costi la vittoria. Quando c’è questo spirito e questa coesione i risultati arrivano. Dobbiamo continuare così. Alla fine del primo tempo abbiamo analizzato come non fossimo scesi in campo, fin a quel momento, con la giusta convinzione e ci siamo detti che avremmo dovuto cambiare atteggiamento nella ripresa sia in fase di possesso che di non possesso. I ragazzi lo hanno recepito alla lettera. Ora però, ripeto, dobbiamo rimanere concentrati perchè la classifica è ancora quella che è, continuando a lavorare. I nostri ragazzi hanno tanta forza: non solo i giovanissimi ma anche i vari Brunori, Schenetti e Nizzetto e tutti gli altri che nel complesso hanno fatto una grande partita. Ennesimo goal subito su palla inattiva? Ci stiamo lavorando. C’è stato un blocco da parte del giocatore del Pisa e nello scambiarci le marcature abbiamo subito la rete. Anche oggi avremmo potuto compromettere la gara per una situazione del genere però per fortuna siamo riusciti a riprenderla”.