Virtus Entella, Vivarini: “Finora non abbiamo tirato fuori il meglio di noi stessi. Pordenone squadra con le idee chiare”
VIVARINI VIRTUS ENTELLA PORDENONE – Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha parlato alla vigilia del match contro il Pordenone. Diavoli Neri chiamati ad una reazione dopo la scoppola di Monza e la decisione del club di Gozzi di mandare in ritiro il gruppo biancoceleste, come affermato dallo stesso trainer abruzzese ai canali ufficiali della […]
VIVARINI VIRTUS ENTELLA PORDENONE – Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha parlato alla vigilia del match contro il Pordenone. Diavoli Neri chiamati ad una reazione dopo la scoppola di Monza e la decisione del club di Gozzi di mandare in ritiro il gruppo biancoceleste, come affermato dallo stesso trainer abruzzese ai canali ufficiali della società ligure:
“Siamo consapevoli di non essere in un bel momento e che sia necessaria una immediata reazione per uscire da questa situazione. Dipende da noi ritrovare ritrovare gli equilibri, la serenità e la cattiveria che i tifosi giustamente si aspettano e meritano. Dovremo rispondere sul campo con i fatti con umiltà ed accortezza tecnico-tattica. Aldilà del risultato, dobbiamo essere consci di aver dato tutto in campo e di aver svolto professionalmente il nostro lavoro. Questa sarebbe già una grande cosa. Pordenone? E’ un’altra grande squadra del campionato che ci ritroveremo ad affrontare in pochissimo tempo. Dovremo sfruttare le nostre potenzialità indipendentemente dalla forza dell’avversario. Finora non abbiamo tirato fuori il meglio da noi stessi e di conseguenza l’obiettivo sarà quello di tirare fuori il meglio delle nostre capacità. I neroverdi sono una squadra molto organizzata e con le idee molto chiare. Hanno delle doti fisiche ben note e quindi dovremo giocare la partita sull’intensità, cercando di portare dalla nostra i duelli individuali e le seconde palle. Servirà concentrazione nel non concedere spazi e profondità alle loro ripartenze”.