Virtus Entella, Vivarini: “Siamo stati troppo ingenui. A dicembre ci davano già per retrocessi, dobbiamo continuare a crederci”
VIVARINI VIRTUS ENTELLA REGGINA – Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha analizzato in sala stampa la sconfitta di misura maturata nella serata del “Granillo” di Reggio Calabria. Queste le parole del trainer biancoceleste diffuse dal sito ufficiale dei Diavoli Neri: “Siamo stati troppo ingenui. Secondo me la squadra nel complesso non ha fatto male. […]
VIVARINI VIRTUS ENTELLA REGGINA – Vincenzo Vivarini, tecnico della Virtus Entella, ha analizzato in sala stampa la sconfitta di misura maturata nella serata del “Granillo” di Reggio Calabria. Queste le parole del trainer biancoceleste diffuse dal sito ufficiale dei Diavoli Neri:
“Siamo stati troppo ingenui. Secondo me la squadra nel complesso non ha fatto male. Abbiamo tenuto il pallino del gioco in mano creando diverse situazioni pericolose. Ci è mancato il guizzo finale, ma ci abbiamo creduto fino all’ultimo secondo. Siamo qui a leccarci le ferite perchè abbiamo perso 3 partite nelle quali avremmo dovuto e potuto fare dei punti. Questa sera ho cercato di cambiare qualche interprete anche nell’ottica delle tre gare in una settimana e l’atteggiamento mostrato mi è piaciuto. La squadra ha corso e si è impegnata, ma è un momento nel quale paghiamo a caro prezzo ogni minimo errore. Adesso serve un grande lavoro perchè dobbiamo assolutamente rimanere concentrati e pensare subito alla prossima.
“A metà dicembre eravamo già retrocessi, poi abbiamo vinto 4 partite e siamo tornati a vedere la luce. Dobbiamo stringere i denti con la consapevolezza che continuando a giocare possiamo invertire il trend e tornare a fare dei punti. La serie B è uno dei campionati più strani d’Europa, il nostro obiettivo adesso deve solo essere quello di fare un risultato positivo contro il Frosinone. Mancano ancora tantissime partite e dobbiamo continuare a crederci”.