Crotone, Vrenna: “Maxi Lopez ha spessore internazionale. Contenti della squadra costruita”
VRENNA CROTONE – Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, è stato raggiunto dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, con i quali ha toccato diversi argomenti: “Maxi Lopez? C’era stata una cena già anni fa tra me, lui e l’agente quando eravamo in Serie A. L’agente ha chiamato me e mio padre abbiamo pensato che Maxi fosse il giocatore […]
VRENNA CROTONE – Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, è stato raggiunto dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, con i quali ha toccato diversi argomenti: “Maxi Lopez? C’era stata una cena già anni fa tra me, lui e l’agente quando eravamo in Serie A. L’agente ha chiamato me e mio padre abbiamo pensato che Maxi fosse il giocatore giusto. Il calciatore non si discute, è di spessore internazionale. Difficile convincerlo? All’inizio magari si, ma è stato correttissimo. Ha rifiutato altre offerte pur di venire a Crotone.
Mazzotta? Antonio lo abbiamo voluto fortemente. Lo avevamo già avuto e sappiamo l’aiuto che ci può dare sotto tutti i punti di vista. Sia a livello calcistico che extracalcistico. Per quanto riguarda Marrone, cercavamo un calciatore che fosse duttile e lui rispecchia queste prerogative.
Obiettivo Serie A? No. Dopo l’anno scorso ci andiamo con i piedi di piombo. Vogliamo stare più attenti possibile perché soprattutto quest’anno il campionato è difficile. Le squadre si sono rinforzate, basta vedere la Cremonese oppure il Frosinone e il Benevento.
Altre operazioni in entrata? Se esce qualcosa ben venga, ma siamo completi sotto tutti i punti di vista. E siamo contenti di come abbiamo costruito la squadra”.