Crotone, Vrenna: “Perché non rendere più light il protocollo? Non abbiamo compreso l’algoritmo”
VRENNA CROTONE – Gianni Vrenna, presidente del Crotone, è intervenuto nel corso di una diretta della pagina Facebook di Gianluca Di Marzio: “Ritengo la Federazione in ritardo su prestiti e scadenze, dovremmo ricevere indicazioni precise. Ad oggi si parla di proroghe dei contratti ma non c’è nulla di ufficiale. Spero dunque che la Federcalcio si […]
VRENNA CROTONE – Gianni Vrenna, presidente del Crotone, è intervenuto nel corso di una diretta della pagina Facebook di Gianluca Di Marzio: “Ritengo la Federazione in ritardo su prestiti e scadenze, dovremmo ricevere indicazioni precise. Ad oggi si parla di proroghe dei contratti ma non c’è nulla di ufficiale. Spero dunque che la Federcalcio si attivi quanto prima in tal senso perché, tralasciando le società che hanno pochi profili a titolo temporaneo, vi sono compagini che, viceversa, hanno costruito gran parte delle proprie rose con questa modalità e rischiano di essere seriamente danneggiate. Oggi in Lega ho espresso le mie perplessità in merito al protocollo. Dato che dal 15 pare che ripartiranno attività come il calcetto, perché non rendere più light queste misure?
L’algoritmo? Non ne abbiamo parlato perché stiamo cercando di capire cosa significhi. Gli orari? Andiamo incontro a mesi molto caldi, immaginate cosa accadrebbe qualora arrivasse intenso caldo a Crotone. È opportuno salvaguardare i calciatori in vista del tour de force cui saranno sottoposti. Stadio? Si potrebbe dare la possibilità almeno agli abbonati di assistere alle partite”.