Crotone, Zanellato: “Modesto? Ha portato un nuovo modulo, ma siamo calciatori evoluti”
ZANELLATO CROTONE – Niccolò Zanellato, centrocampista del Crotone, ha parlato a margine dell’amichevole giocata contro l’ASD Cotronei Caccuri. Ecco quanto ripreso da ilrossoblu.it: “È stato un ritiro molto faticoso e dispendioso. Il mister ci ha imposto subito dei ritmi elevati, pian piano con abitudine, costanza e lavoro riusciremo a prendere sempre più condizione. Sono state […]
ZANELLATO CROTONE – Niccolò Zanellato, centrocampista del Crotone, ha parlato a margine dell’amichevole giocata contro l’ASD Cotronei Caccuri. Ecco quanto ripreso da ilrossoblu.it: “È stato un ritiro molto faticoso e dispendioso. Il mister ci ha imposto subito dei ritmi elevati, pian piano con abitudine, costanza e lavoro riusciremo a prendere sempre più condizione. Sono state settimane positive.
Si tratta del mio quinto anno con il Crotone, sono molto contento di fare parte di questa grande famiglia. Il mio impegno è sempre uguale, da quando sono arrivato, e spero possa esserlo ancora a lungo. Il calendario? Sono scelte difficili, beccare prima delle squadre di blasone o altre è indifferente, andremo ad affrontare tutte con lo stesso spirito.
Mister Modesto? Ha un modulo differente rispetto al precedente ma siamo tutti calciatori evoluti, sappiamo adattarci alle nuove pretese. Ora dovremo mettere minuti nelle gambe, trovare condizione e migliorare nei dettagli“.