Venezia-Zanetti, binomio vincente: la società è già al lavoro per prolungargli il contratto
ZANETTI VENEZIA CONTRATTO – Nonostante il contratto di Paolo Zanetti scada nel 2022, il Venezia ha già iniziato le trattative per il rinnovo. Gli splendidi risultati che l’allenatore sta ottenendo e la carica e le idee che ha saputo trasmettere all’ambiente hanno già ampiamente convinto, come riporta Il Gazzettino, il presidente Duncan Niederauer ad aprire con lui un ciclo che vada oltre […]
ZANETTI VENEZIA CONTRATTO – Nonostante il contratto di Paolo Zanetti scada nel 2022, il Venezia ha già iniziato le trattative per il rinnovo. Gli splendidi risultati che l’allenatore sta ottenendo e la carica e le idee che ha saputo trasmettere all’ambiente hanno già ampiamente convinto, come riporta Il Gazzettino, il presidente Duncan Niederauer ad aprire con lui un ciclo che vada oltre i due campionati.
L’intenzione di blindare uno dei mister inevitabilmente più apprezzati e ricercati dai club italiani è la dimostrazione delle notevoli ambizioni della società arancioneroverde. Il binomio tra proprietà e guida tecnica si sta rivelando vincente e un prolungamento del contratto per una o due stagioni ne certificherebbe ulteriormente la solidità.