Sudtirol, Zauli: “Mi sono ritrovato con Bravo. Obbiettivo? Salvezza”
ZAULI SUDTIROL SERIE B – Il neo allenatore del Sudtirol Lamberto Zauli ha parlato alla Gazzetta dello Sport degli obbiettivi per il prossimo anno e non solo. Queste le sue dichiarazioni: “Guidolin mi ha insegnato tanto su come gestire le difficoltà. Cercherò di esaltare quelli bravi e bisogna avere il coraggio di farli sbagliare. Avevo già lavorato con Bravo. Ci […]
ZAULI SUDTIROL SERIE B – Il neo allenatore del Sudtirol Lamberto Zauli ha parlato alla Gazzetta dello Sport degli obbiettivi per il prossimo anno e non solo.
Queste le sue dichiarazioni:
“Guidolin mi ha insegnato tanto su come gestire le difficoltà. Cercherò di esaltare quelli bravi e bisogna avere il coraggio di farli sbagliare. Avevo già lavorato con Bravo. Ci siamo ritrovati ora. Obbiettivi? Salvezza, non può essere altro. Lotteremo, è il nostro primo anno in B. Gioco con la difesa a quattro. Il Sudtirol ha vinto il campionato di C col 4-3-3. Ho avuto la fortuna di allenare grandi talenti: Miretti, Akè, Dragusin e loro proseguono per la loro strada. Non li chiederò alla società. Devo aiutare i ragazzi a diventare calciatori, facendogli capire che possono sbagliare. Casiraghi? La sua storia dice che è bravo. Le tre più forti? Genoa, Cagliari e Parma”.