Pescara, Zauri: “Per me è un onore e un piacere sfidare un grande tecnico come Ventura”

ZAURI PESCARA – Luciano Zauri, tecnico del Pescara, ha parlato alla vigilia del match contro la Salernitana. Ecco le sue parole, riportate da Pescarasport24.it:

“Rispetto a Empoli cambierà qualcosa in difesa e ho qualche dubbio in mezzo al campo. Maniero ha recuperato la condizione ed è convocato, mentre saranno assenti Vitturini e Crecco oltre lo squalificato Scognamiglio. Modulo? 4-3-3- o 4-2-3-1 dipende da chi sceglierò di schierare in campo, mentre per il 4-3-1-2 al momento manca il trequartista nonostante l’arrivo di Kastanos che è un giocatore diverso da quello che avevo allenato perché ora è più una mezzala che può giocare anche come play. È duttile e ha qualità, ma è arrivato da poco e deve ambientarsi ed entrare nei nostri schemi. Mercato? Sicuramente deve arrivare un altro esterno alto, poi stiamo cercando di completare il reparto difensivo e se troveremo una soluzione interessante in mezzo proveremo a chiuderla. La sfida a Ventura è quella a un maestro, riconosci facilmente le sue squadre perché giocano sempre un calcio propositivo e sa dare la sua impronta fin dalle prime uscite. Per me è un onore e un piacere sfidare un grande tecnico come lui alla mia prima. Serie A? Le favorite sono le squadre retrocesse e poi c’è il Perugia. Noi abbiamo rinnovato totalmente la squadra e se troveremo la quadratura possiamo fare bene, ma non è giusto fare proclami al momento, sarebbe sbagliato fare false promesse”.

Pescara, Zauri: “Per me è un onore e un piacere sfidare un grande tecnico come Ventura” ultima modifica: 2019-08-23T16:26:23+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.