Simone Zaza pronto ad un’avventura in Serie B? Un club cadetto punta l’attaccante del Torino
ZAZA SERIE B – Dopo tre stagioni con la maglia del Torino, Simone Zaza potrebbe lasciare il club granata per un’avventura a sorpresa in Serie B. L’attaccante classe ’91 ex Valencia nelle ultime stagioni ha trovato abbastanza spazio, in particolar modo da subentrato, con la formazione piemontese, però la presenza del “Gallo” Belotti e qualche […]
ZAZA SERIE B – Dopo tre stagioni con la maglia del Torino, Simone Zaza potrebbe lasciare il club granata per un’avventura a sorpresa in Serie B. L’attaccante classe ’91 ex Valencia nelle ultime stagioni ha trovato abbastanza spazio, in particolar modo da subentrato, con la formazione piemontese, però la presenza del “Gallo” Belotti e qualche infortunio non hanno permesso al giocatore nativo di Metaponto di conquistare il posto fisso dei vari allenatori che si sono alternati sulla panchina del Torino.
Simone Zaza in Serie B? Un club pensa al colpo
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il Parma starebbe valutando di fare un’offerta al Torino per Zaza. Al momento però, come si legge sulla Rosea, sarà difficile vedere Zaza in cadetteria, anche perchè ha un contratto con la compagine di Cairo fino al 30 giugno 2023.