Pescara, Legrottaglie a rischio: è ballottaggio tra Sottil e Zeman

Zeman Foggia

ZEMAN SERIE B – In queste fase di campionato diverse società stanno pensando di dare una scossa all’interno del proprio ambiente per rimettere in sesto la propria squadra.

Come riporta Gianlucadimarzio.com, tra queste c’è il Pescara del presidente Sebastiani. La compagine abruzzese rischia a sorpresa di finire in piena zona retrocessione dopo una serie di risultati negativi. Traballa, ed anche parecchio, la panchina di Nicola Legrottaglie. Addirittura si sta pensando anche al sostituto: il favorito sembra essere Andrea Sottil, però non è affatto da escludere un clamoroso ritorno di Zdenek Zeman.

Pescara, Legrottaglie a rischio: è ballottaggio tra Sottil e Zeman ultima modifica: 2020-07-05T11:35:50+01:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.