Bari-Ascoli, le probabili formazioni: Marino dà fiducia al tandem Nasti-Diaw. Bianconeri che rispolverano Nestorovski
Le probabili formazioni di Bari e Ascoli
Il Bari con Marino in panchina sta provando piano piano a rialzare la testa dopo un avvio di stagione disastroso. La vittoria contro il Brescia dà fiducia e lancia un segnale in vista della sfida contro l’Ascoli, annientato invece dal Parma nell’ultima di B.
Pasquale Marino dovrà fare a meno di Di Cesare squalificato, e di Benali che ha accusato un fastidio muscolare, oltre ai lungo degenti Ménez e Maiello. In compenso torna a disposizione Maita, dopo aver smaltito l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per più di un mese. Con i bianconeri potrebbe essere riproposta la soluzione tattica della difesa a tre: in tal caso davanti a Brenno potrebbero agire Pucino, Zuzek e Matino con Vicari dalla panchina. Dorval e Ricci sulle fasce con Acampora mediano affiancato da Koutsoupias e Sibilli, tutti a supporto della coppia d’attacco composta da Nasti e Diaw.
Bianconeri invece con Barosi tra i pali, Bayeye più di Adjapong sulla destra, Bellusci e Quaranta al centro con Falasco a sinistra. A centrocampo probabile l’impiego di Di Tacchio, Rodriguez e Caligara, più Falzerano trequartista dietro Pedro Mendes e Nestorovski.