27 Agosto 2018
Benevento-Lecce, le probabili formazioni
BENEVENTO LECCE PROBABILI FORMAZIONI – Il posticipo della prima giornata ci riserva una curiosa sfida tra una retrocessa e una neopromossa. Per Liverani i dubbi sono molti, nell’ultima settimana di mercato sono arrivati molti rinforzi e non tutti saranno in campo. Sicuramente, rispetto alla Coppa Italia, la formazione sarà stravolta. Tutto chiaro, invece, per Bucchi. […]
BENEVENTO LECCE PROBABILI FORMAZIONI – Il posticipo della prima giornata ci riserva una curiosa sfida tra una retrocessa e una neopromossa. Per Liverani i dubbi sono molti, nell’ultima settimana di mercato sono arrivati molti rinforzi e non tutti saranno in campo. Sicuramente, rispetto alla Coppa Italia, la formazione sarà stravolta. Tutto chiaro, invece, per Bucchi. La formazione sarà quella provata diverse volte nella pre season.
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Costa, Letizia; Tello, Viola, Nocerino; Improta, Coda, Insigne. Allenatore: Cristian Bucchi.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito, Fiamozzi, Cosenza, Lucioni, Calderoni, Scavone, Arrigoni, Mancosu, Falco, Torromino, La Mantia. Allenatore: Fabio Liverani.