Benevento-Pisa, le probabili formazioni: dubbio modulo per Caserta. Puscas e Sibilli si giocano una maglia
BENEVENTO PISA PROBABILI FORMAZIONI – Al “Vigorito” va in scena Benevento-Pisa: i giallorossi – con una gara in meno – hanno necessità assoluta di vincere per accorciare sulle prime; i nerazzurri possono estromettere dalla corsa alla A diretta gli avversari e accelerare. Per Caserta dubbio modulo tra il 4-3-3 e il 4-2-3-1: nel primo caso […]
BENEVENTO PISA PROBABILI FORMAZIONI – Al “Vigorito” va in scena Benevento-Pisa: i giallorossi – con una gara in meno – hanno necessità assoluta di vincere per accorciare sulle prime; i nerazzurri possono estromettere dalla corsa alla A diretta gli avversari e accelerare.
Per Caserta dubbio modulo tra il 4-3-3 e il 4-2-3-1: nel primo caso potrebbe esserci Viviani in mediana con Acampora e Ionita, altrimenti dentro un giocatore offensivo in più (Moncini) con Forte supportato da Improta ed Insigne. Per gli ospiti nessun dubbio in difesa, molte più incertezze dalla cintola in su. In mediana con Nagy sono in tre per due posti: Mastinu, Touré e Siega. In attacco favorito Benali nel ruolo di trequartista alle spalle di Torregrossa ed uno tra l’ex Puscas e Sibilli.
Benevento-Pisa: le probabili formazioni
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Acampora, Viviani, Ionita; Improta, Forte, Insigne. All. Caserta.
PISA (4-3-1-2) Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Touré, Nagy, Mastinu; Benali; Torregrossa, Puscas. All. D’Angelo.