Catanzaro-Venezia, le probabili formazioni: Vivarini ritrova Iemmello, Vanoli sceglie Bjarkason per sostituire lo squalificato Candela
Le probabili scelte di Vivarini e Vanoli per Catanzaro-Venezia
Al Ceravolo si preannuncia un pomeriggio di grande calcio con la sfida tra Catanzaro e Venezia. I giallorossi quinti in classifica cercano un successo casalingo che manca da troppo tempo, precisamente dal 27 febbraio contro il Bari. Impresa non facile visto che sulla strada di Vivarini e soci arriva il Venezia, in lotta per la promozione diretta e reduce da tre pesanti vittorie consecutive.
Oltre agli infortunati Ghion e D’Andrea, Vivarini non potrà contare nemmeno su Situm squalificato, e allora spazio a Oliveri. Scelte difensive obbligate quindi, per una linea composta anche da Scognamillo, Antonini e Veroli. In mezzo al campo non si cambia nulla, sulla via del recupero invece Iemmello: il capitano ha smaltito il virus che lo aveva condizionato prima del Pisa e tornerà titolare là davanti con Biasci.
Per il Venezia invece Vanoli dovrà fare a meno dello squalificato Candela, con Bjarkason pronto a sostituirlo e quindi unico cambio rispetto alla sfida con la Cremonese. Confermata la difesa a tre Altare, Svoboda, Idzes e il centrocampo con Tessmann, Busio, Ellertsson più Zampano largo. Sempre coppia d’attacco Gytkjaer-Pohjanpalo.