Cosenza-Cremonese, le probabili formazioni: ancora panchina per Canotto, Stroppa con il tandem Coda-Okereke
Le probabili formazioni di Cosenza-Cremonese
La settima giornata di Serie B si apre con i due anticipi delle 18.15, tra cui spicca la sfida del Marulla tra Cosenza e Cremonese, con i lupi reduci dalla vittoria pesantissima sul campo del Palermo e la Cremonese invece, che ancora non è decollata definitivamente dopo l’arrivo di Stroppa al posto di Ballardini.
Caserta fa i conti con un possibile turnover per il doppio impegno settimanale. L’ex della partita Meroni recupera in extremis, ma almeno in fase di partenza, al centro della difesa con Venturi ci sarà Sgarbi. Cimino a destra e D’Orazio a sinistra. Viviani al posto di Zuccon in mediana di fianco di Calò, match winner di Palermo. Canotto invece potrebbe ancora cominciare dalla panchina, Marras è il favorito per la fascia destra, Tutino imprescindibile centrale e Mazzocchi a sinistra. Davanti l’ex Francesco Forte sarà il terminale offensivo.
Stroppa invece ritrova Valzania, Sernicola e Brambilla ma non ci sarà Quagliata per squalifica e Bianchetti e Buonaiuto per infortunio. Sarr tra i pali, Ravanelli in difesa vicino ad Antov e Lochoshvili; Castagnetti confermato in regia, affiancato da Collocolo a destra e uno tra Bertolacci e Pickel a sinistra, con il secondo avvantaggiato. Sernicola dovrebbe cominciare dall’inizio, altrimenti spazio a Zanimacchia ancora a tutta fascia a destra. Davanti c’è Vazquez e la coppia d’attaccanti Okereke-Coda.