16 Febbraio 2018

Cremonese-Bari: ecco le ultime sulle probabili formazioni

La sfida tra Cremonese e Bari aprirà questa 26a giornata di Serie B. E’ un anticipo che pesa dal punto di vista della classifica, infatti le due squadre sono distanti solo un punto, nonostante le due posizioni di differenza. La Cremonese vuole rialzarsi dopo l’ultimo periodo negativo sul fronte dei risultati e non c’è occasione […]

La sfida tra Cremonese e Bari aprirà questa 26a giornata di Serie B. E’ un anticipo che pesa dal punto di vista della classifica, infatti le due squadre sono distanti solo un punto, nonostante le due posizioni di differenza.

La Cremonese vuole rialzarsi dopo l’ultimo periodo negativo sul fronte dei risultati e non c’è occasione migliore che davanti ai propri tifosi. Secondo quanto emerge dalla lista dei convocati, non ci saranno Mokulu, Almici e Paulinho, assenza sicuramente pesante quella del bomber brasiliano. Perrulli, Arini, Sbrissa e Procopio saranno a disposizione. Per quanto riguarda la formazione, si dovrebbe optare per il 4-3-1-2, a difendere la porta ci sarà il solito Ujkani. Mentre in difesa agiranno Cinaglia, Canini, Claiton e Renzetti, il centrocampo dovrebbe essere presidiato da Cavion, Pesce e Croce. Castrovilli ricoprirà il ruolo di trequartista a supporto di Scamacca e Scappini in attacco.

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Canini, Claiton, Renzetti; Cavion, Pesce, Croce; Castrovilli; Scamacca, Scappini. A disposizione: Ravaglia, D’Avino, Arini, Brighenti, Cinelli, Garcia Tena, Gomez, Macek, Marconi, Perrulli, Piccolo, Procopio, Sbrissa. Allenatore: Attilio Tesser.

 

Il Bari, arriva a Cremona con grande entusiasmo dopo la vittoria ritrovata contro il Frosinone tra le mura amiche. I galletti dovrebbero essere privi dello squalificato Basha e degli infortunati Salzano e Cissè. Ombre e dubbi sull’impiego di Cassani e Morleo, lontani dall’essere parte del progetto tecnico. Il modulo sarà l’ormai consolidato 4-3-3: con Micai in porta. Sabelli, Marrone, Gyomber e D’Elia formeranno il quartetto difensivo, mentre Petriccione, Henderson e Busellato giocheranno a centrocampo. In attacco, il ceco Kozak dovrebbe essere supportato da Improta e Galano.

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, D’Elia; Busellato, Petriccione, Henderson; Galano, Kozak, Improta. A disposizione: Berardi, De Lucia, Oikonomou, Anderson, Balkovec, Diakhité, Empereur, Tello, Iocolano, Brienza, Floro Flores, Nenè, Andrada. Allenatore: Fabio Grosso.

 

 

 

Fonte: tuttomercatoweb.com