Lecco-Sampdoria, le probabili formazioni: Malgradi ritrova Celjak e Lepore, Pirlo reinventa l’attacco
Le probabili di Lecco-Sampdoria
La corsa verso i playoff della Sampdoria di Pirlo passa attraverso la sfida contro il Lecco. I lombardi nell’ultimo turno sono stati aritmeticamente condannati alla retrocessione in Serie C e non hanno più nulla da giocarsi in campionato. La Samp invece ha fermato il Como sull’1-1, e ha tre finali davanti per centrare i playoff.
Malgrati recupera Celjak e Lepore per la difesa difesa, che si completa con Bianconi e Caporale. Centrocampo blindato da Ionita, Degli Innocenti e Sersanti esattamente come il tridente formato da Crociata, Novakovich e Buso.
Sponda Samp la buona notizia è il possibile recupero di De Luca, tornato a lavorare in gruppo. Ma l’attacco andrà reinventato perché mancheranno Depaoli, Borini ed Esposito e l’attacco andrà ricomposto. Pirlo dovrebbe schierare Stankovic tra i pali e poi la difesa a tre con Piccini, Ghilardi e Gonzalez. A centrocampo Kasami, Yepes e Benedetti in vantaggio su Darboe, con Murru e Stojanovic sulle corsie laterali. In attacco i due dovrebbero essere Alvarez e Pedrola.